Project Brief

Il Ristorante Ferrieri ha un ambiente molto confortevole con un design elegante che rispecchia le sensibilità moderna della sua cucina mediterranea.

Concept

Ho voluto la rappresentare graficamente l'eleganza del ristorante, soprattutto per la simpatia che sprigiona lo Chef Nunzia Ferrieri, che oltre ad avere l'estro nell'arte culinaria, ha la grande dote di far sentire importanti i propri ospiti.

Il cerchio è l'elemento di perfezione che raggruppa i suoi elementi grafici. La disposizione delle posate da equilibrio al logotipo e al suo headline.

Logotype

Font: EXISTENCE LIGHT

Leaflet 01.

La professionalità e l'esperienza di Nunzia, chef del ristorante Ferrieri, vi offrirà un'esperienza sensoriale assaggiando i suoi antipasti, i primi speciali.

Tutti i dolci sono prodotti da lei. C’è solo l'imbarazzo della scelta. Ingredienti accuratamente selezionati, e la tecnica perfettamente eseguita sono la base per piatti eccezionali.

Leaflet 02.

Da Nunzia Ferrieri, i menu ispirati stagionalmente cambiano frequentemente e la cucina, una miscela di tecnica disciplinata.

La sua grande passione e sensibilità nella cucina, esprime splendidamente la migliore tradizione italiana.

Colori

La scelta dei colori è stata in funzione delle tonalità per come è stato progettato nel suo design il ristorante.

Il rosso bordò rispecchia molto la personalità della patronne e Chef Nunzia; il suo modo di realizzare i piatti riflette un'insieme di tradizione e modernità.

  • Nero

    RGB: #232323

  • Grigio

    RGB: #d32326

  • Rosso

    RGB: #d11848

Avatar
Art Director / Paolo Buracchini

Progettare il logo e la sua immagine coordinata per il ristorante di Nunzia è stato molto stimolante, soprattutto per la grande amicizia che ci lega da anni!

www.ristoranteferrieri.it